IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, rubò camion e merce dopo aver minacciato il datore di lavoro: autista condannato

Roccavignale. Nell’aprile del 2008 si era impossessato delle chiavi e della carta di circolazione di un camion di proprietà del titolare della ditta per la quale lavorava come autista. Poi, per potersi allontanare con il mezzo, aveva anche minacciato il datore di lavoro (“ti do fuoco a tutta la ditta” avrebbe detto). Per quell’espisodio un marocchino di 38 anni, Othman Moussadek, era stato rinviato a giudizio con le accuse di appropriazione indebita e minacce.

Nel corso del processo però il pm gli ha contestato anche l’accusa di furto perché, come denunciato dal titolare della ditta, il marocchino aveva abbandonato il camion in mezzo alla strada dopo averlo svuotato dal suo carico: televisori ed altri apparecchi elettronici del valore di circa 25mila euro. L’imputato, questa mattina, in tribunale, è stato condannato a sei mesi di reclusione e 400 euro di multa (con la sospensione condizionale della pena).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.