IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra: attesa per la prima edizione del Gran Fondo Site da Pria

Pietra Ligure. Il Gruppo sportivo ASD GS Loabikers organizza per domenica 2 ottobre al Pietra Ligure la prima edizione del GRan Fondo Site da Pria aperta a tutti i ciclisti da 17 a 65 anni F.C.I. ed altri enti della consulta regolarmente tesserati per l’anno 2011.

Un percorso unico di 97 chilometri, con 1800 metri di dislivello da Spotorno fino ad arrivare a Finale, poi alla vallata dello Sciusa fino aòle vallate del Porra e dell’Aquila, per portarsi al GPM di Magliolo posto a 800m slm. Da qui la lunga discesa di 10km che segue il torrente Maremola, fino al traguardo posto sul lungo mare di Pietra Ligure.

Le iscrizioni sono ancora aperte, con la quota di 25 Euro fino al 30 settembre, per passare a 35 Euro nelle giornate di sabato 1° ottobre e domenica 2 ottobre, unicamente nella zona logistica.

La quota comprende i numeri gara, assistenza sanitaria, prodotti integratori, prodotti locali, pasta party all’arrivo e due ristori lungo il percorso, servizio docce. Per informazioni: CHAMPIONCHIP 0521.304061. Ritrovo alle 8 in Piazza S. Nicolò Pietra Ligure” e alle 10 partenza per tutte le categorie

Il controllo delle tessere, la distribuzione dei numeri e pacchi gara avverrà sabato 1 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19.00 domenica dalle ore 7.30 alle ore 9.30 presso “Piazza S. Nicoloò Pietra Ligure” muniti di tessera e ricevuta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bobby75

    Si ragazzi, ma non potete ogni sacrosanta domenica mattina che Dio comanda fermare la circolazione per una gara di bici….. ma quante gare avete intenzione di ospitare? Pietra non è una città, è un velodromo! Incominciamo ad essere leggermente stufi! E poi sempre sullo stesso tragitto… e cambiate ogni tanto no? E che diamine!!!

  2. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    Ci mancava proprio qualche corsa anche in questo periodo!
    E poi il termine “site” cosa vorrebbe significare??