IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pier Angelo Massa assume la gestione straordinaria alla Uil di Savona dopo la scomparsa di Valdiserra

Più informazioni su

Savona. Fase di reggenza straordinaria della Camera sindacale provinciale din Corso Tardy e Benech. Pier Angelo Massa, segretario generale della Uil di Genova e della Liguria assume la gestione straordinaria della Camera savonese sino alla definizione dei nuovi assetti organizzativi, nel segno della continuità politica e amministrativa del compianto Segretario Silvio Valdiserra.

“La prematura scomparsa del segretario provinciale della Uil di Savona, Silvio Valdiserra, colpisce e addolora il nostro mondo sindacale disarmato di fronte a questa terribile tragedia. La delicata fase politica interna, la crisi internazionale che colpisce duramente anche sul territorio ligure e savonese e le sfide e gli impegni intrapresi da Valdiserra, ci inducono a proseguire la nostra attività sindacale nel segno tracciato dal nostro indimenticabile segretario savonese” si legge in una nota della Uil ligure.

Nel periodo di reggenza, il segretario generale si avvalerà della collaborazione dei segretari savonesi: Giuseppe Congiu che si occuperà dei temi relativi all’industria e ai trasporti; Roberto Fallara che si occuperà di commercio, terziario e servizi e Umberto Firpo che si occuperà del settore socio-sanitario e del pubblico impiego. Tale impostazione, condivisa dall’attuale segreteria, è stata approvata dal Direttivo Provinciale che si è tenuto giovedì 29 settembre 2011

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.