IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione antidroga della Squadra Mobile: 50 kg di hashish sequestrati e 7 in manette

Savona. Quasi cinquanta chili di droga, hashish per la precisione, sequestrati e sette persone arrestate. E’ questo il bilancio dell’ultima operazione antidroga della Squadra Mobile di Savona che si è concretizzato ieri pomeriggio con l’esecuzione di sette ordinanze di custodia cautelare (cinque in Valbormida e due nell’imperiese). L’operazione è stata coordinata dal sostituo procuratore Ubaldo Pelosi ed ha preso le mosse da un precedente sequestro di un ingente quantitativo di hashish avvenuto nei mesi scorsi e che aveva già portato in manette altre persone.

In tutto gli agenti della Mobile sono riusciti a sequestrare quasi un quintale e mezzo di sostanza stupefacente e ad arrestare undici persone. Ulteriori dettagli sull’operazione saranno forniti dalla Questura nelle prossime ore. Intanto soddisfazione è stata espressa dal Vicario del Questore Roberto Di Guida, che sottolinea come il lavoro investigativo e la professionalità della Squadra Mobile abbiano portato a questo risultato, infliggendo un duro colpo allo spaccio di stupefacenti in questa Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.