IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daniele Martino, rappresentante del Savonese nel coordinamento regionale Giovane Italia

Più informazioni su

Andora. Il 25enne andorese Daniele Martino entra a fare parte del coordinamento regionale della Giovane Italia (il movimento giovanile del Popolo della Libertà) in rappresentanza della provincia di Savona.

“La scelta di inserire Daniele Martino nel coordinamento regionale – afferma Egle De Ferrari Rolleri, coordinatrice regionale della Giovane Italia – è stata dettata da una naturale selezione, basata sul merito e sul principio di meritocrazia; Daniele rappresenta quella rara categoria di ragazzi che dimostrano amore per la politica e per il proprio territorio, per il quale si adoperano quotidianamente con costanza e determinazione. Sono certa che collaboreremo al meglio”.

Nel coordinamento regionale dei giovani Pdl saranno quindi due i rappresentanti del Savonese, lo stesso Martino ed il coordinatore provinciale Guido Lugani, membro di diritto. “Sono molto onorato dell’incarico conferitomi da Egle – è il commento di Daniele Martino – nella consapevolezza che si tratta di un ulteriore passo in avanti nell’organizzazione del movimento giovanile nella nostra provincia, anche e soprattutto in vista delle elezioni comunali della prossima primavera, nelle quali si rinnoveranno importanti amministrazioni del Savonese. Mi metto quindi sin da ora a disposizione del coordinatore provinciale Santiago Vacca e del suo omologo a livello giovanile Guido Lugani continuando a svolgere il mio lavoro assieme a tutte le ragazze ed i ragazzi della Giovane Italia, nell’obiettivo di fare conoscere ai nostri coetanei le idee e i progetti del Popolo della Libertà sia a livello locale sia a livello nazionale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.