IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mioglia, porto abusivo di armi: denunciato dai carabinieri

Mioglia. E’ stato denunciato in stato di liberà all’autorità giudiziaria A.S., 55 anni, residente a Mioglia, in Val Bormida, per il reato di porto abusivo di armi da fuoco.

Nell’ambito dei consueti accertamenti da parte dei carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo di Cairo Montenotte, in particolare con l’apertura della caccia, i militari sono arrivati al sequestro, nella casa dell’uomo, di una carabina calibro 22 irregolarmente detenuta, con tanto di munizioni al seguito.

Nei suoi confornti è scattata anche una sanzione amministrativa. Per la perdita del porto d’armi è stato sequestrato anche un fucile calibro 12, regolarmente denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.