IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto per la scomparsa di Daniella Grote, Vaccarezza: “Chiusi tutti gli uffici Iat della Provincia”

Savona. “Siamo rimasti particolarmente addolorati per l’improvviso tragico evento che ha colpito Daniella Grote, nostra valida collaboratrice operante presso l’ufficio IAT di Finale Ligure. In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare Daniella sia sotto il profilo professionale, per le competenze possedute nell’ambito della promozione e comunicazione turistica, sia sotto quello personale per la grande disponibilità e umanità dimostrata nei rapporti con tutti” scrive in una nota il presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza.

“In segno di lutto abbiamo ritenuto doveroso sospendere l’attività di tutti gli uffici IAT della Provincia, per l’intera giornata di domani, anche per consentire la partecipazione al funerale che si terrà nella Chiesa di San Biagio a Final Borgo mercoledì 28 settembre alle 10” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.