Sport

Loano, pronto il nuovo mini-palazzetto: a fine ottobre il taglio del nastro

Loano, centro sportivo polifunzionale

Loano. E’ prevista per fine ottobre l’inaugurazione del nuovo mini palazzetto dello sport in via Ugo Foscolo a Loano. “Il taglio del nastro è fissato tra il 20 e il 30 ottobre – riferisce il vicesindaco Remo Zaccaria, che ad IVG.it ha anticipato che i lavori sono ormai al termine – L’opera si aggiunge all’attuale struttura sportiva che da oltre trent’anni attira numerose persone e sportivi per allenarsi e per praticare sport e salute”.

“L’investimento dell’opera è stato pari a 1 milione e 400 mila euro, comprendente la palestra arredata a norma di legge con l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ora è arrivato il momento per i nostri ragazzi e per tutti gli sportivi finalmente di usarla. L’amministrazione Pignocca andrà avanti anche con i programmi di manutenzione a tutta la nostra impiantistica sportiva, come il palazzetto e il bocciodromo”.

L’intervento per il nuovo mini palazzetto, suddiviso in due lotti di lavori, ha visto la costruzione di una nuova struttura al coperto in grado di ospitare sia l’attività delle scuole quanto le iniziative delle società sportive loanesi. Il secondo lotto ha previsto invece la realizzazione di una struttura all’aperto e nuovi parcheggi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.