IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il chirurgo savonese Angelo Vanagolli campione di pesto al mortaio

Più informazioni su

Savona. In occasione di “Stile Artigiano – made in Liguria” si è tenuta la prima gara di pesto al mortaio valida per il Campionato 2012.

Angelo Vanagolli si è confermato campione savonese, vincendo la gara eliminatoria di Savona e qualificandosi per le fasi finali. Vanagolli è un medico chirurgo, appassionato di gastronomia ligure, e vanta varie partecipazioni alla sfida mondiale di pesto alla genovese che tutti gli anni è organizzata da Genova Pesto Championship.

La giuria era composta da Sergio Di Paolo e Sergio Canepa, per l’Associazione Culturale dei Palatifini, Luca Costi segretario di Confartigianato Liguria e Raffaella Ravera, responsabile promozione imprese per l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.