IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato, serie B: Savona e Liguria si fanno subito trovare pronte

Savona. Se il buongiorno si vede dal mattino, per Savona e Liguria il campionato di serie B appena iniziato potrà riservare numerose soddisfazioni. Nel turno inaugurale entrambe hanno vinto, anche se il successo dei biancoverdi vale i tre punti, mentre quello dei biancoblu è stato ottenuto ai danni di una squadra che non fa classifica.

A Torino il Savona condotto da Bruzzone si è imposto sul Rassemblement Piemonteis per 3 a 0. Matteo Montagnese, Massimo Pavani e Roberto Montagnese hanno realizzato le marcature del successo ospite.

Sul campo, in maglia biancoverde, si sono alternati i seguenti giocatori: Luca Ghione, Manzino, Pescetto, Testa, Cozzolino, Matteo Montagnese, Roberto Montagnese, Montorio, Nuñez, Bajrami, Vaglini, Vittorini, Pavani, Fardellini, Valsecchi.

Roberto Pellegrini e Alessandro Biglino sono invece gli autori delle due reti con cui il Liguria ha battuto il Cernusco riserve. La partita casalinga della squadra guidata da Colla è terminata con il risultato di 2 a 1.

Per il team savonese hanno giocato Addis, Bruzzone, Scanu, S. Ghidella, Pastorino, C. Francese, Peluffo, Rossi, Biglino, F. Francese, Berchio, R. Pellegrini, Sonego, A. Ghidella, Rosso.

Nel terzo incontro del sottogirone B, successo per 3 a 0 del Cus Genova in casa della Benevenuta. Pertanto Cus Genova e Savona conducono con 3 punti, le altre sono ancora tutte a quota 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.