Sport

Conto alla rovescia per “Oktober Kombat”: in una serata la sfida di Elisa Picollo e tante altre

Savona. Ultimi preparativi prima della grande sfida. Tra pochi giorni Elisa Picollo (nella foto), portacolori del team Kick Boxing Savate Savona, guidato dal maestro Andrea Scaramozzino, affronterà per la finale del campionato del mondo di savate (boxe francese) la tre volte campionessa di Francia Elodie Bermudez.

Il match si svolgerà sabato 8 ottobre alle ore 20 presso il palazzetto dello sport di Savona nell’ambito di “Oktober Kombat”. Nella stessa serata ci saranno tanti altri match di pugilato, k1, kick boxing, savate, savate pro. In particolare, il savonese Roberto Scanu si giocherà il titolo europeo di k1, Federico Antonelli il titolo Italiano di k1, Sedik Boufrakech il titolo interregionale di pugilato, Cristian Rivera la finale per l’assegnazione del “Trofeo Ziggurat” messo in palio dalla nota agenzia savonese Ziggurat Viaggi

In programma anche numerosi altri incontri che vedranno salire sul ring atleti savonesi: Luca Giuffrè, Giovanni Bianco, Tiziano Sguerso, Alessio Murabito, Stefano Cherchi, Gianluca Cherchi, Ergin Raga, Alim Buofrachek, Abdou Boufracheh, Luca Adami. Insomma, sarà una serata ricca di emozionanti e combattuti sfide, che vedranno tutte impegnati atleti savonesi.

“Organizzare una serata del genere con tanti titoli in palio ha costi altissimi – spiega Andrea Scaramozzino, organizzatore della serata – e questo è stato possibile grazie al lavoro fatto dal Team Scaramozzino in collaborazione del Team Sport Center Savona e della Pugilistica Cairese, ma più che altro grazie agli sponsor che hanno creduto in noi e hanno scelto di aiutarci. Il nostro impegno è quello di regalare un grande spettacolo alla città facendo riscoprire il fascino di questi sport definiti ingiustamente ‘minori’ ma che sanno regalare grandi emozioni”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.