IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, prima uscita del Savona con Pennisi presidente: al Bacigalupo arriva il San-Marino

Savona. Per la Lega Pro seconda divisione girone A, si gioca oggi il turno infrasettimanale valdio per la quinta giornata. In campo alle ore 15.00 Savona-San Marino allo stadio Bacigalupo. Prima uscita ufficiale della squadra dopo la nomina di Giuliano Pennisi nuovo presidente.

Pennisi non sarà presente alla partita, mentre la tifoseria continua a vivere un clima di insoddisfazione non solo per i risultati altalenanti dei ragazzi di mister Corda ma anche per le beghe societarie, che lasciano intravedere un futuro non certo faciale per la società biancoblù. Oltre ad un cambio negli aspetti gestionali bisgnerà fare i contri con i debiti ed i pagamenti arretrati.

Questi i convocati da mister Corda per la gara di oggi pomeriggio: Antonelli, Aresti, Belotti, Bottiglieri, Buglio, Cattaneo, Cazzamalli, De Martis, Garin, Gelfusa, Giorgione, Greco, Maragna, Marconi, Materazzo, Mezgour, Pellini, Pollero, Praino, Rossi, Terzoni, Vinatzer.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.