IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, automobilista colpito da colpo di sonno in autostrada: salvato dalle guardie penitenziarie

Più informazioni su

Altare. Personale del Nucleo Traduzioni della Polizia Penitenziaria di Cuneo ha evitato oggi che sull’autostrada A6 un incidente stradale potesse avere conseguenze più gravi. Lo rende noto il Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria (Sappe), precisando che nella galleria Ligetta, tra Ceva e Altare, in direzione Savona, un automobilista, probabilmente vittima di un colpo di sonno o di un malore, è andato a sbattere sul piena curva rimanendo in panne nella corsia di sorpasso.

Il personale di polizia penitenziaria, che stava transitando in quel momento, è intervenuto per mettere in sicurezza la zona, prestando i primi soccorsi, coordinando la viabilità e allertando la polizia stradale dell’accaduto.

“Ai poliziotti penitenziari di Cuneo esprimo le più vive felicitazioni del Sindacato – ha dichiarato il segretario, Roberto Martinelli – ed auspico che la direzione del penitenziario inoltri al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria una proposta di ricompensa a favore degli agenti intervenuti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Bravi e i miei complimenti agli agenti ma, ….sti cazzi…. pure una ricompensa?!
    i CC., P.S. e VV.UU. che lo fanno ogni giorno?? Che devono ricevere allora?