IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, riaprono i corsi alla scuola di danza “Danceland”

Più informazioni su

Albenga. Riaprono i corsi nella nuova sede di vico Stanchere 1 della scuola di danza “Danceland” di Albenga. La responsabile del coordinamento artistico Gabriella Pancetti, insegnante con anni d’esperienza al Teatro regio di Torino e registrata della Royal Academy of Dance, facente parte del corso insegnanti della scuola di ballo Accademia Teatro alla Scala di Milano, presenta ai suoi allievi la nuova location sita nel centro storico medioevale ingauno, completa di ogni comfort e appositamente realizzata all’interno dello storico palazzo di vico Stanchere per lo svolgimento delle attività inerenti all’arte della danza.

Oltre alla Danza classica, dove gli allievi verranno preparati secondo il metodo della scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla scala per gli esami di ammissione alle più prestigiose scuole di danza italiane ed estere, ci saranno anche corsi di ginnastica propedeutica e preparatoria alla danza per bambini dai ¾ anni in poi con l’insegnante Luciana Vischi, oppure di danza classica a livello amatoriale per i più adulti.

E poi ancora corsi di HipHop-Break Dance, Jazz, Musical, Liscio, Tango Argentino, Balli Caraibici, danza del ventre e Yoga, con alcuni tra i più affermati e competenti insegnanti del settore, Denise Orrù, Raffaella Ferretti, Alessandra del Mastro, Fabrizio Pani, Alessandra Angelucci, Selena Chiappori e Lorena Zanzarelli. Inizio delle lezioni lunedì 3 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.