IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, la squadra di tiro a volo alle finali nazionali

Più informazioni su

Albenga. Il Tiro a Volo Albenga, tra le più blasonate e importanti realtà del settore in tutto il ponente ligure, continua a macinare successi anche al di fuori dei confini regionali. Nei giorni scorsi, la formazione albenganese – composta da Graziano Giannerini, Aldo Berengan, Mauro Enrico, Andrea Marcinnò, Calogero Sansone e Nicolò Marcinnò – ha partecipato alle finali del Campionato Italiano per Società di Tiro a Volo, svoltesi presso gli impianti Valle Aniene a Roma, alle quali hanno preso parte tutte le società detentrici del titolo dell’anno precedente e le squadre qualificatesi nelle prove regionali.

Tra queste, ovviamente, anche il TAV Albenga, che aveva conquistato l’accesso alle fasi finali superando la prova regionale con risultati soddisfacenti. Nella capitale, buona la performance dei tiratori del sodalizio ingauno che, capitanati da Graziano Giannerini, medaglia d’argento al Campionato del Mondo a Squadre 2011, hanno portato la società in una posizione di metà classifica: 88/100 per Giannerini, 86/100 per lo Juniores Andrea Marcinnò, 83/100 per Nicolò Marcinnò, 82/100 per Mauro Enrico, 81/100 per Calogero Sansone e 78/100 per Aldo Berengan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.