IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, controlli interforze contro l’immigrazione clandestina: un arresto e 4 denunce

Albenga. Controlli a tappeto per il contrasto dell’immigrazione clandestina. Sono stati eseguiti ieri sera ad Albenga, nella zona di piazza del Popolo, dal personale della Questura, del Commissariato di Alassio, in collaborazione con carabinieri, guardia di Finanza e Polizia Municipale. Nel corso del servizio sono state identificate numerose persone, quattro delle quali di origine magrebina sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Nel corso dei controlli, inoltre, un cittadino di origine marocchina aggrediva fisicamente gli operatori. Per l’uomo è stato scattato il provvedimento di arresto da parte della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.