IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Campionato invernale Futura Calcio: si parte mercoledì

Più informazioni su

Albenga. Sedici squadre sono pronte a darsi battaglia per il Campionato invernale Futura Calcio 2011/12, che si disputerà a partire da mercoledì 5 ottobre nell’omonima struttura di Bastia, in collaborazione con Riviera Soccer.

Tra le formazioni al via, ci sono i “padroni di casa” del Riviera Team, le confermate Mercatone Uno, Pizzeria Rica Roka, Pizza & Pizza, Ip Ceriale Nord, Le Rondinelle. Tante le novità: Balzola 1902, Abdeluciopapa Team, Dolla Costruzioni, Opel Attiva, Pizzeria Il Torchietto, Bar Spigolo, All Blacks.

Non è un nome nuovo la New Team, ma non è la stessa squadra che aveva partecipato lo scorso anno. I detentori, gli Amici di Jack, giocano sotto la nuova denominazione Bet1128 Alassio, mentre i Titans sono la formazione che lo scorso campionato lo giocò con il nome Gs Alluminio.

Alla prima classificata andrà un buono di 1200 euro da spendere in un negozio; alla seconda un buono da 900 euro da spendere presso “Il mondo del pc”; alla terza un buono di 600 euro da spendere in un negozio; alla quarta un articolo sportivo.

Questi gli incontri del 1° turno:
mercoledì 5 ottobre ore 20,00 Riviera Team – Mercatone Uno
mercoledì 5 ottobre ore 21,00 Balzola 1902 – Abdeluciopapa Team
mercoledì 5 ottobre ore 22,00 Bet1128 Alassio – Dolla Costruzioni
giovedì 6 ottobre ore 20,30 Pizza & Pizza – Opel Attiva
giovedì 6 ottobre ore 21,30 Ip Ceriale Nord – New Team
venerdì 7 ottobre ore 20,00 Pizzeria Il Torchietto – All Blacks
venerdì 7 ottobre ore 21,00 Bar Spigolo – Le Rondinelle
venerdì 7 ottobre ore 22,00 Titans – Pizzeria Rica Roka

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.