IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: raccolta fondi del Rotaract Club a sostegno della lotta contro il cancro

Alassio. Sabato 1 ottobre il Rotaract Club di Alassio, presieduto quest’anno da Walter Eugenio Cardile, presso l’Hotel Savoia, ospiterà l’apertura del nuovo anno sociale dei Club della zona Riviera di Ponente e la visita del Rappresentante Distrettuale Filippo Maria Bistolfi.

La serata avrà lo scopo benefico per la raccolta fondi per il progetto Distrettuale RAC (Rotaract Against Cancer), finalizzato al sostegno della lotta contro il cancro portata avanti dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca contro il Cancro di Candiolo.

Il Rotaract Club di Alassio ringrazia Franco Morando e l’Azienda Vinicola “Montalbera Terra del Ruchè” per la collaborazione ed il sostegno per la serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mamma critica

    pressoche’ inutile raccolgiere fondi

    Basterebbe ridurre l’incidenza delle cause ambientali
    ovvero
    agenti inquinanti in aria, acqua, suolo, sottosuolo, mare
    esposizione a polveri sottili, accertatamente cancerogene e cardiotossiche e preparatorie alle malattie degenerative
    potenziere fonti di energia pulita
    smaltimento di rifiuti non impattante – riduzione rifiuti e riciclo
    cibi meno contaminati
    buone pratiche individuai e sociali

    ecc
    ecc

    e la gente si ammalerebbe significativamente di meno

    meditate, gente, meditate