IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Laigueglia tutto pronto per “Mestieri e odori del borgo”

Laigueglia. L’associazione turistica pro loco Laigueglia insieme a l’associazione Mestei e Segnue, vecchia Laigueglia e con il patrocinio dl Comune organizzano “Mestieri e odori del borgo”.

Da venerdì 30 settembre fino a domenica 2 ottobre dalle 10 alle 20 con partenza dal molo centrale, verso ponente e fino ai Bagni Franco-Baia del Sole, si terrà la pesca con la sciabica da spiaggia. Sull’arenile dei pescatori allestimento delle barche con attrezzature per la pesca di fianco al molo centrale. Sabato 1 ottobre alle 17 riconoscimento dell’ultimo reardo di Laigueglia e Alassio. Alle 17,30 aperitivo in spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.