Altre news

Alassio, tutto pronto per “Sul trespolo per un amico”: lo show con Paolo Limiti

Paolo Limiti

Alassio. Si conferma nell’estate alassina l’ormai tradizionale appuntamento del 14 agosto, che vede protagonista Paolo Limiti insieme a numerosi straordinari cantanti. “Sul trespolo per un amico” è il titolo della serata, promossa da Paolo Limiti & Friends in collaborazione con l’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Alassio e la GE.S.CO. S.p.A.

Paolo Limiti è un affezionato turista di Alassio e da quattordici anni ha stabilito un legame più profondo con la “città del Muretto”, facendosi interprete del desiderio di alcuni alassini di poter organizzare ogni estate una serata di spettacolo e solidarietà. Nella splendida cornice di Parco San Rocco, domani, alle ore 21, Paolo Limiti, ideatore e presentatore della serata, racconterà aneddoti e retroscena delle canzoni più amate dagli italiani, facendosi aiutare da numerosi artisti, che negli anni hanno partecipato alle sue trasmissioni televisive.

Sul palcoscenico a celebrare i maggiori successi della canzone italiana saranno Giovanna, Edoardo Agnelli, Noemi Baiocchi, Stefania Cento, Riccardo Antonelli, Monica Cherubini, Valeriano Maspero, Ambra Lo Faro. Completerà il cast della serata il Coro Stella Alpina, diretto dal Maestro Diego Basso. La formazione musicale, che ha vinto 7 tra i più importanti Concorsi Nazionali, ha partecipato alle trasmissioni televisive “Ci vediamo in TV” (cui il Coro è stato ospite fisso per cinque anni) e “Alle due su RAI 1”, entrambe condotte da Paolo Limiti, e ad alcune puntate di “Domenica In”, condotte da Mara Venier.

La direzione musicale della serata è affidata a Franco Fiume. Il costo del biglietto d’ingresso è di euro 10 e i fondi raccolti contribuiranno al sostegno dei costi per la realizzazione ad Alassio del centro ricreativo per le persone della terza età.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.