• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 180832 del 04/08/2011 - 18:17

Alassio, attesa grande per l’ultimo saluto a Mario Berrino

Mario Berrino

Alassio. Tutta Alassio e non solo si stringerà domani pomeriggio (venerdì 5 agosto) alle 16, nella chiesa di parrocchiale di Sant’Ambrogio, per l’ultimo saluto a Mario Berrino, scomparso ieri mattina all’età di 90 anni.

Anche nella giornata di oggi sono stati molti i messaggi di cordoglio arrivati nel lido alassino. Sarà difficile per la chiesa alassina contenere le tante persone attese per il funerali del pittore, artista e uomo di turismo: “Uno dei principali personaggi della storia alassina…”.

Dalle collezione di piastrelle sulla sua grande invenzione, il Muretto, passando per le storiche serate vip al Cafè Roma fino alla sua incontenibile attività di artista e pittore. E poi il concorso di bellezza, Miss Muretto, che dopo aver chiuso i battenti nella giornata di ieri in segno di lutto oggi ha ripreso le sue attività con l’edizione 2011 di “Mara Miss” e che certamente dedicherà a lui anche il gran finale atteso per sabato sera nel porto di Alassio.

La salma di Mario Berrino verrà poi trasferita nel cimitero alassino, dove verrà tumulata nella tomba di famiglia. Lascia tre figlie.

Redazione

Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.