Sport

“Trofeo Città di Albenga”: la terza settimana si apre con la sfida tra Pizzeria Rica Roka e Tigri

Sport10

Albenga. Prende il via questa sera la terza settimana del “Trofeo Città di Albenga”, torneo di calcio a 5 che si sta disputando presso i campi del Centro sportivo Futura Calcio di Bastia d’Albenga.

In programma, alle ore 22 di oggi, la partita Pizzeria Rica Roka contro Tigri. “Un’altra importante partita per il girone A – dichiara l’organizzatore Salvatore La Placa – che vede incontrarsi in campo due fra le squadre favorite per il passaggio agli ottavi di finale”.

Venerdì sera, invece, si erano giocati due incontri. Per il girone C, successo dell’A-Team sul Free Team per 6 – 5; per il girone D pareggio per 2 – 2 tra I.E.S. Punto Luce Impianti Elettrici e Planet Win 365.

Dopo due settimane, è tempo di un primo bilancio da parte degli organizzatori del Riviera Soccer. “Consideriamo questo torneo un successo oltre ogni rosea aspettativa – afferma Maurizio Meli -, a partire dal numero delle squadre iscritte, procedendo poi per il buon livello tecnico dei giocatori e per la concreta risposta del pubblico. Non abbiamo mai visto un torneo, ricordiamo completamente amatoriale, i cui ricavi saranno devoluti in beneficenza, con un così alto numero di giocatori”.

“Dobbiamo quindi ringraziare chi ci ha aiutato a realizzare ed a promuovere questo torneo – prosegue Meli -, a cominciare dai commercianti di Albenga, che hanno compartecipato allo spese promozionali, agli arbitri di Imperia e di Albenga, al Comune di Albenga che ha concesso il patrocinio, al Centro sportivo Futura Calcio di Bastia che ci sta ospitando ed infine al media partner IVG.It, che ci segue con un’ottima professionalità e competenza. Invitiamo quindi ancora tutti gli appassionati a seguirci per vedere quali saranno le squadre che arriveranno in finale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.