IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Inps: nuovo orario di apertura degli sportelli al pubblico

Più informazioni su

Savona. A partire da lunedì 11 luglio cambia l’orario di accesso al pubblico all’Inps di Savona.

Gli sportelli tradizionali saranno aperti martedì e giovedì dalle 9 alle 12, mentre lunedì e venerdì non saranno operativi. Per patronati e professionisti ricevimento venerdì dalle 9 alle 12.

Su appuntamento si potrà essere ricevuti al lunedì dalle 9 alle 12. Gli appuntamenti rientrano nelle fasce di apertura della sede al pubblico, se effettuati in giornate diverse dal Lunedì.

“Nell’ottica dell’implementazione del servizio di consulenza all’utenza e della disponibilità dei nuovi servizi telematici – spiega l’azienda – si ritiene di fornire al cittadino / utente un miglioramento qualitativo del servizio predisponendo una forma articolata di accesso al servizio di informazione e consulenza: sportello tradizionale, attivazione dell’agenda appuntamenti, utilizzo della posta elettronica, servizio sms”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.