Critiche a Vaccarezza per l’aumento di staff, Grillini contro il Pd: “Predica bene ma razzola male”
Savona. Il Movimento 5 Stelle va all’attacco del Pd di Savona che, a loro dire, “predica bene (a volte) ma razzola male!”. “Il gruppo consiliare del Pd in Provincia di Savona ha diffuso un comunicato nel quale critica il Presidente della Provincia Vaccarezza per aver aumentato il suo staff portandolo così a 4 persone” spiegano dal movimento dei grillini che proseguono: “Fra le motivazioni leggiamo: ‘…non comprendiamo la necessità di uno staff così numeroso…sconcerta ancora di più in considerazione del periodo di ristrettezze economiche, di blocco delle assunzioni, di riduzione dei costi…’”.
“Ma come, proprio il PD ha il coraggio di criticare l’aumento dello staff di Vaccarezza? Forse stanno scherzando – commenta Andrea Delfino, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle -. Il sindaco Berruti ha appena raddoppiato il suo staff personale assumendo, senza alcun concorso, l’ex assessore Molteni, trombato alle ultime elezioni, e Musso ex presidente di circoscrizione ed organizzatore della campagna elettorale del sindaco, entrambi uomini del PD rientrati dalla finestra! Noi del Movimento 5 Stelle sosteniamo da sempre l’esigenza di ridurre subito i costi della politica ma davvero ci sconcerta da quale pulpito venga la predica…in questa situazione il PD avrebbe fatto meglio a tacere per non far brutta figura!”.
“Un mese fa il PD appoggiava l’allargamento a dismisura dello staff del sindaco con nomine ad personam – critica duramente Eric Festa, attivista del Movimento 5 Stelle – ed ora lo stesso PD in Provincia si erge a paladino della lotta agli sprechi? E’ solo l’ennesima prova della totale inattendibilità ed incongruenza del PD. Non soltanto il Partito Democratico non va d’accordo con i suoi elettori, ora evidentemente non riesce ad andare d’accordo neppure con se stesso come già è successo con l’ampliamento di Tirreno Power!” conclude Festa.


Il PD ha una lunga tradizione di trombati-sistemati.
Non dimentichiamo il clamoroso e sconcertante caso di Ruggeri, sconfitto per faide interne al PD e poi lautamente compensato con molti posti ben remunerati.
Ovviamente a nostre spese!!!!!!!!!!
Noi paghiamo e loro dispongono!!!!!
Poi si scandalizzano!