Concerto di Ron ad Albenga: al via la prevendita
Albenga. Prende il via, questa sera, nell’ambito del Palio dei Rioni, la prevendita dei biglietti per il concerto di Ron che si terrà in piazza San Michele nella serata di sabato 13 agosto.
L’evento, a scopo benefico, è organizzato dal Centro Aiuto Vita ingauno in collaborazione con il Comune di Albenga, l’Associazione Creativa:mente e la ConfCommercio.
Oltre al gazebo che in queste sere sarà predisposto per la bigliettazione in piazza IV novembre, sono numerosi i negozi che, esponendo la locandina con apposito contrassegno, hanno accettato di fare prevendita dei biglietti. I costi: 20 euro per i posti a sedere, 15 euro per i posti in piedi; diritto di prevendita di 1 euro.


Soldi ben spesi per chi soffre d’ insonnia…..
Dopo il pirotecnico successone del concerto al Riva ci sreghiamo le mani nella trepidante attesa di Rosalino.
Esate ricca di personaggioni dall’ attrattiva planetaria nel programma eventi Ingauno.
Signora Mantica dove sei e se ci sei batti un colpo….ma forte che ad Albenga dopo di te il deserto.