Sport

“Trofeo Città di Albenga”: Gioco Più Team e Car. Pia. passano agli ottavi di finale

trofeo città di Albenga Riviera Soccer

Albenga. Ieri sera, sui campi del centro sportivo Futura Calcio di Bastia, si sono giocati i due incontri tra le ultime classificate dei quattro gironi del “Trofeo Città di Albenga”. I due spareggi, necessari per decretare le ultime due qualificate agli ottavi di finale, hanno avuto un andamento ben diverso.

Gioco Più Team, quarta del girone B, ha avuto vita facile nel piegare I.E.S. Punto Luce Impianti Elettrici, quinta del girone D. Il risultato parla chiaro: 11 – 2. Molto più combattuta l’altra sfida: Car. Pia. Costruzioni Edili, quinta classificata nel girone A, ha superato Mercatone Uno, quarta del gruppo C, con il risultato di 8 – 7. Salutano così il torneo I.E.S. Punto Luce Impianti Elettrici e Mercatone Uno.

Questa sera, alle ore 20,30, si giocherà l’incontro che definirà le prime tre posizioni del girone C: Friends contro A-Team. Si potrà così delineare in maniera completa il tabellone ad eliminazione diretta che, con gli incontri di ieri sera, vede completarsi altri due accoppiamenti.

Gli ottavi di finale scatteranno martedì 26 luglio alle ore 20,30 con la sfida tra Tigri e Gli Indecisi. Alle ore 21,30 in campo la terza classificata del girone C contro il New Team. Per concludere la serata, alle ore 22,30, Gelateria Isola Allegra contro la seconda classificata del girone C.

Mercoledì 27 alle ore 20 la prima classificata del girone C affronterà Gioco Più Team. Alle ore 21 si disputerà il match tra Le Rondinelle e Pizzeria Rica Roka. Alle ore 22 in campo Civi F.C. e Real Vinai.

Giovedì 28 alle ore 21 Car. Pia. Costruzioni Edili incontrerà Gli Amici di Jack. Alle ore 22 si scontreranno Amsterdam e Ristorante Pizzeria Giulisse.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.