IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuccarello, cambio di deleghe in giunta comunale

Zuccarello. A poco più di un anno dall’inizio del secondo mandato, il sindaco di Zuccarello Stefano Mai ha apportato delle modifiche alle deleghe assegnate in giunta comunale. Nello specifico la viabilità passerà dall’attuale vice sindaco Paliotto, all’assessore Colombo che manterrà comunque le deleghe all’edilizia privata e all’arredo urbano, mentre il vicesindaco continuerà ad occuparsi di bilancio ed impianti tecnologici. Il sindaco lascia i lavori pubblici alla capogruppo di maggioranza Casci Valentina ed il turismo al consigliere De Francesco Luigi.

Mai si farà nuovamente carico della delega alla Protezione Civile che ha gestito come assessore comunale dal 2002 al 2004, come coordinatore operativo del gruppo comunale di P.C. dal 2003 al 2005, come membro del comitato di gestione del Centro Intercomunale Organizzato di protezione civile della Comunità Montana Ingauna e responsabile di zona per i comuni delle valli Neva e Pennavaire dal 2004 al 2009. Al sindaco resta anche del commercio. L’assessore Scarrone si dedichèrà integralmente ai servizi sociali, ed alla gestione del Campo Estivo a favore dei comuni limitrofi, previsto per i mesi di luglio ed agosto. Resteranno invariate all’assessore Dalmasso, le deleghe all’Ambiente, al Personale e alle Manutenzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.