IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, Piero Ferrari: “Possiamo tornare a vincere qualche Gran Premio”

Villanova d’Albenga. “La macchina non è nata vincente, è inferiore alla Red Bull. Il Mondiale? Sinceramente non so, ma può tornare a vincere qualche Gran Premio a partire dalla Spagna”. Il vice presidente della Ferrari, Piero Ferrari, fotografa così la situazione del Cavallino dopo le ultime deludenti prestazioni.

A margine della posa della prima pietra del nuovo stabilimento Piaggio Aero a Villanova d’Albenga, Piero Ferrari, figlio dell’indimenticato Enzo, accetta di commentare questo scorcio di stagione: “L’auto è inferiore alle Red Bull – spiega – poi quando le cose non vanno bene e sei costretto ad inseguire diventa tutto più difficile. Come per il ciclista che fora una gomma e, per riprendere il gruppo, rimane senza fiato”.

“In queste situazioni – aggiunge – è evidente che può commettere degli errori. Nell’ultimo Gran Premio si è aggiunta anche la fatalità e in questi casi accade che la situazione può sembrare peggiore di quella che è in realtà”. “Vincere il Mondiale? Non lo so, sinceramente, ma credo che si possa tornare a vincere qualche gara, magari già dal prossimo Gran Premio”, conclude Piero Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.