IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova: festa dell’anziano e della Protezione civile

Villanova d’Albenga. Domenica 26 luglio, alle 10,30, nel Salone dei Fiori di Villanova d’Albenga, prenderanno il via la ventisettesima edizione della “Festa dell’Anziano Villanovese” e la terza “Festa comunale di Protezione Civile”, organizzate dall’amministrazione comunale con la collaborazione della Pro Loco e dell’Unione Sportiva Villanovese.

Dopo la Santa Messa, nella struttura polivalente villanovese, l’amministrazione comunale si stringerà attorno a tutti gli anziani del paese, per capire le loro esigenze e per vivere assieme momenti di gioia e spensieratezza. Durante la giornata di festa dedicata agli ultrasessantacinquenni, inoltre, l’amministrazione comunale coglierà l’occasione per tributare il giusto riconoscimento ai militi della Protezione Civile per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente per donare ordine alla cittadina e maggiore sicurezza ai suoi abitanti.
Dopo il pranzo sociale, a chiudere la giornata di festa sarà il pomeriggio di intrattenimento musicale curato dall’orchestra Elisa e Franco Leotta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.