IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga, inaugurata la mostra-scambio di auto e moto d’epoca foto

Più informazioni su

Villanova d’Albenga. Si è aperta oggi e si concluderà domani a Villanova d’Albenga la 24° edizione della Mostra Scambio Ligure per auto e moto d’epoca organizzata dalle Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori. “Si tratta di un evento che ogni anno richiama migliaia di visitatori anche dalla vicina Francia – ha spiegato Augusto Zerbone, il presidente delle Ruote d’Epoca -. Sono arrivati anche esperti che da anni si dedicano con passione alle regine della strada. Non mancheranno di visitare la mostra dove si può trovare l’introvabile”. Nel corso dell’evento dedica anche alla rivista per appassionati del genere vintage Epocauto con il direttore responsabile Enzo Cimatti.

Sono un centinaio le bancarelle con espositori provenienti da tutto il nord Italia, in particolare dalla Lombardia, dal Piemonte, dal Veneto e dall’Emilia Romagna. Tutt’attorno sono state esposte auto, moto, ma anche biciclette, veri e propri pezzi d’antiquariato che i collezionisti conservano nei box e garage sotto casa.

Alla Mostra Scambio spazio anche al modellismo, con pezzi unici e rari. Durante la due giorni è attivo un servizio ristoro. Il biglietto d’ingresso è di 3 euro, e l’incasso sarà devoluto interamente in beneficenza. La mostra resterà aperta oggi fino alle 18 e domani dalle 8 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.