IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità: traffico regolare sulla A10

Più informazioni su

Giornata con circolazione regolare su tutta la rete stradale ed autostradale italiana, al monitoraggio di Viabilità Italia (il centro di coordinamento della polizia stradale) in questo primo vero ponte festivo della bella stagione. La circolazione è fluida sull’autostrada A10.

Nessun disagio infatti per gli utenti che hanno scelto di raggiungere oggi le località di villeggiatura. Gli ultimi spostamenti, tipici del fine settimana, sono attesi ancora domattina, mentre i rientri si concentreranno nel pomeriggio-sera di domani 5 giugno, giornata nella quale i mezzi pesanti non potranno viaggiare dalle ore 07,00 alle 24,00, e poi nella mattinata di lunedì.

La polizia invita a pianificare il viaggio di ritorno informandosi preventivamente sulle condizioni della viabilità: notizie sempre aggiornate sulla percorribilità di strade e autostrade sono disponibili chiamando il numero gratuito 1518 del Cciss, consultando il sito web www.cciss.it e www.mobile.cciss.it da smartphone e palmari, ascoltando durante il percorso le trasmissioni di Isoradio e i notiziari di Onda Verde.

Viabilità Italia raccomanda inoltre di controllare il veicolo prima di partire, mettersi alla guida solo se ben riposati, rispettare i limiti di velocità e la distanza di sicurezza, assicurare tutti gli occupanti del veicolo con le cinture di sicurezza e i bambini con seggiolini o adattatori, ed effettuare soste frequenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.