IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice in Prefettura per “Estate sicura”: lotta all’abusivismo commerciale

Più informazioni su

Savona. Lotta all’abusivismo commerciale, maggiore collaborazione tra le polizia municipali e tra le municipali e le altre forze dell’ordine sul territorio, potenziamento della videosorveglianza. Sono questi alcuni dei passaggi discussi questa mattina in Prefettura durante un vertice dedicato alla sicurezza nei mesi estivi.

Il principale argomento messo a fuoco è stato quello dell’abusivismo. Il contrasto all’abusivismo commerciale sarà condotto non solo contro chi vende merce contraffatta ma anche contro chi la acquista. Decisa anche una maggiore collaborazione tra i Comuni del Ponente come Alassio, Albenga e Ceriale. Il Comune di Varazze ha preannunciato controlli da parte dei vigili urbani nella fascia serale e notturna durante i mesi estivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    Se tutti i problemi dell’estate si riducono all’abusivismo commerciale siamo apposto…
    Una domanda mi viene spontanea:in tutta questa lotta all’abusivismo commerciale..la Guardia di Finanza che fa??