IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertenza Ciet, primi risultati dello sciopero: fissato l’incontro in Regione

Provincia. Lo sciopero e la protesta di questa mattina da parte dei lavoratori della Ciet di Vado e Albenga hanno già prodotto i primi risultati. Dopo il presidio sotto la sede della Provincia di Savona e l’incontro avuto con l’assessore provinciale Giorgio Garra, l’atteso incontro a livello regionale tra le parti è stato convocato per mercoledì 29 giugno, alle ore 17 e 30, presso la sede della Regione Liguria.

Le istituzioni hanno ribadito l’assoluta necessità della presenza di Telecom ed Alpitel affinchè si possa già delineare una bozza di accordo prima della scandenza del primo luglio e dare così una prospettiva ai 47 dipendenti della manutenzione telefonica del savonese che rischiano di essere lasciati a casa. Soddisfazione da parte delle organizzazioni sindacali di categoria che sperano di arrivare ad un conclusione positiva della vertenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.