IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, si taglia la pancia con un coltello: ferito dipendente di un ristorante

Varazze. Singolare infortunio sul lavoro in un ristorante di Apicella, frazione di Varazze, dove questo pomeriggio 118 e personale sanitario sono dovuti intervenire per una ferita riportata da un dipendente dell’esercizio. Secondo quanto appreso l’uomo stava macellando della carne con un grosso coltello. Forse una mossa errata ed ecco la lama trafiggergli la pancia. Il dipendente ha perso parecchio sangue.

Soccorso sul posto è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona, dove è stato poi trasferito in sala operatoria per un intervento chirurgico. L’uomo non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.