IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, perseguita la fidanzata con sms e l’aggredisce: stalker in manette

Più informazioni su

Varazze. Stalking e rapina. Sono questa le accuse contestate ad un trentenne, Giuseppe L., residente a Cogoleto, che è stato arrestato ieri dai carabinieri di Varazze. Secondo l’accusa, l’uomo, in preda alla gelosia, avrebbe tempestato la fidanzata, una quarantaquattrenne, di sms e telefonate. Un comportamento che stava diventando sempre più ossessivo e che è culminato con una vera e propria aggressione alla donna. L’uomo è arrivato infatti al punto di rubarle il cellulare di picchiarla.

La donna ha rimediato diverse contusioni che sono state giudicare guaribili in 7 giorni. Per lui invece sono così scattate immediate le manette. Sarà ascoltato giovedi mattina dal gip Emilio Fois per la convalida del fermo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.