IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, marocchino in stato di fermo per ricettazione

Varazze. E’ stato posto in stato di fermo dai carabinieri un marocchino del ’92, Khalid Laouibi, che è stato bloccato per il reato di ricettazione a seguito del furto di uno scooter. Il fatto si è verificato questa mattina a Varazze, quando i militari hanno intercettato l’extracomunitario a bordo di un motociclo risultato rubato.

Per domani mattina è previsto l’interrogatorio di garanzia da parte del gip del Tribunale di Savona Donatella Aschero. Non si esclude che il giovane magrebino possa essere l’autore materiale del furto. Sono in corso ulteriori verifiche da parte dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.