IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, domenica torna la “cagnara” con esibizioni di dogdance ed agility

Più informazioni su

Varazze. Una passeggiata festosa e rumorosa che attraversa il caruggio pedonale ed il lungomare di Varazze per concludersi al parco del Boschetto. La “cagnara” è pronta a tornare per la sua quarta edizione.

Al termine della serata, dopo il rinfresco per cani e padroni accompagnatori, sono previste esibizioni di dogdance ed agility e le premiazioni dei vincitori di una serie di divertenti categorie canine: il più alla moda, la coda più allegra, il cucciolo più educato, il più gran “bastardo” ed altre ancora tra cui un premio di solidarietà al cane più simpatico che consiste nell’adozione a distanza di un amico meno fortunato presso il canile Montegazzo di Genova Sestri Ponente.

Lo scorso anno l’evento è stato inserito tra le manifestazioni estive del Comune di Varazze e segnalato anche sui mensili nazionali del settore: Argos e Quattrozampe, ottenendo una grande partecipazione: ben 102 cani iscritti.

Lo staff del petshop Canicola, organizzatore dell’evento, spera di aumentare ancora il successo della festa che quest’anno si terrà domenica 26 giugno.

Tutti i cani, di razza e fantasia, sono invitati a partecipare alla zampettata. Le iscrizioni sono già aperte presso il negozio Canicola in via san Nazario 12 e Varazze. Ci si potrà iscrivere anche la sera stessa dell’evento a partire dalle ore 20 presso il parco del Boschetto. La quota di iscrizione è di 5 euro per ogni cane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.