IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, bambino di 9 anni soccorso in mare: trauma alla testa, trasferito al Gaslini

Più informazioni su

Varazze. E’ stato trasportato in via precauzionale all’ospedale Gaslini di Genova un bambino di 9 anni rimasto ferito alla testa questo pomeriggio ai bagni Elena di Varazze. Ancora da accertare la dinamica dell’accaduto, forse un colpo ricevuto mentre giocava in acqua oppure un tuffo nel quale il bimbo è andato a colpire un masso. Il bambino ha bevuto molta acqua e solo il rapido intervento di personale sanitario e 118 ha potuto evitare il peggio.

Soccorso sul posto il piccolo è stato poi trasportato all’ospedale San Paolo di Savona: i medici ne hanno poi disposto il trasferimento presso lo specializzato nosocomio genovese per ulteriori accertamenti rigaurdo al trauma alla testa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.