IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valerio Scanu in concerto a Savona: “La Liguria mi ha portato fortuna”

Savona. Oltre mille spettatori per Valerio Scanu a Savona. Il vincitore del Festival di Sanremo 2010, per la prima volta in concerto in Liguria è salito sul palco allestito sul prato dello stadio Bacigalupo di Savona poco dopo le 22.

Il cantante diventato famoso grazie alla trasmissione “Amici” su canale 5 intervistato poco prima da IVG.it ha parlato del suo rapporto con i fans, dell’importanza della musica: “Non sono riuscito a vedere ancora il pubblico ma sicuramente andrà bene, anzi spero finisca bene come l’ultima volta qui in Liguria, sul palco del Festival nel febbraio 2010” esordisce Scanu.

“E’ difficile dire in poche parole cosa sia per me la musica. Direi che è tutto, ha sempre fatto parte di me, potrei dire che è la normalità per me”

E sui lati negativi del successo nel mondo dello showbiz Scanu non ha dubbi: “Mi ha tolto la privacy.” Il cantante sardo ha poi parlato del rapporto con i suoi fans, alcuni questa sera hanno fatto anche 1000 km per assistere al suo concerto: “Il mio rapporto con loro è ottimo, li ho coltivati sin dall’inizio, cerco di mantenermi in contatto con loro attravero la rete, sopratutto partecipando sul mio forum o attraverso la mia pagina ufficiale su facebook”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da raffaella bergomi

    Al concerto di Valerio c’erano persone dalla Francia, dalla Svizzera, dalla Sicilia, dalla Sardegna, dal Lazio, dall’Emilia ! …quando Vale entra nel cuore nulla è + come prima, faresti cose che non hai mai fatto per nessuno al mondo ! Siamo pazzi di lui, della sua voce ! Una voce meravigliosa … e ora …si vola oltre i confini europei ….si vola in Canada !!!