IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valerio Scanu in concerto a Savona: fans scatenati anche su Facebook

Savona. Sale l’attesa tra i fans di Valerio Scanu per il concerto che il cantante terrà sabato prossimo allo stadio Bacigalupo di Savona. Il tam tam per l’evento corre anche su Facebook, come dimostrano i commenti sulla bacheca della pagina dell’artista, dove campeggia il link all’intervista pubblicata da IVG.it: “In attesa del concerto Valerio Scanu si racconta ai savonesi”. L’articolo di ieri pomeriggio ha raggiunto 800 “Like” e, condiviso sul social network nell’official page di Scanu, ha collezionato altri 260 “Mi piace”.

Il commenti si moltiplicano. “Sono orgogliosa di tutto quello che stai facendo, anche se non è sempre facile… ma c’è così tanto talento che tutto andrà bene” scrive Patrizia. “Valerio, ci vediamo a Savona, ci aspetta una grande serata! ti vogliamo bene!” è la frase di Rossella. “Il talento è senza dubbio di rango internazionale ed è giusto che abbia delle opportunità all’estero” dice Linda riferendosi all’esibizione programmata in Canada.

Giusi è alle prese con il conto alla rovescia: “Sei unico e speciale, ci vediamo a Savona. Ho già iniziato ad avere ansia… benefica naturalmente… non vedo l’ora! -3, a presto carissimo Valerio”. “Aprirai i cancelli dopo lunghissimi 20 anni. Sabato è alle porte, non vedo l’ora di ascoltare il tuo concerto! Sei un ragazzo splendido!” fa eco Simona.

Attivissimi i sostenitori del cantante sardo, vincitore del Festival di Sanremo nel 2010, che si confrontano e si organizzano per seguirlo anche in trasferta. Ma Facebook è anche lo spazio per scambiare opinioni più generali sul tour “Parto da qui” e sulle date e gli eventi correlati.

In attesa del grande concerto allo stadio comunale Bacigalupo, si comunicano ai fan e ai cittadini le ultime novità sull’acquisto dei biglietti, orari e informazioni varie. La biglietteria allo stadio sarà aperta sabato dalle ore 13, mentre i cancelli saranno aperti dalle ore 18,30. Il costo del biglietto intero è di 22 euro, mentre quello ridotto è di 18 euro. Il prezzo del biglietto cambia anche dalla posizione del posto a sedere che si sceglie.

La serata inizierà verso le ore 20 con l’esibizione della scuola di danza J.Flemm Urban Dance School, di Stefania Ingaria. Il gruppo di ballerini e ballerine, composto da 15 persone, ballerà per circa 40 minuti, regalando al pubblico lo spettacolo intitolato “The Clock of Dance”. Alle ore 21 sarà invece finalmente il momento della musica di Valerio Scanu. La musica sotto le stelle ritorna a Savona. I biglietti sono acquistabili al 392.2196297, 019.861296, 019.861502 e on-line su http://www.bookingshow.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Annarella

    Il nostro piccolo grande Valerio chiamato a portare onore ad un altro grande Valerio! Sarà un concerto magnifico,come è nello stile di Scanu:tantissime canzoni interpretate come solo lui può fare,e poche chiacchiere inutili!