IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Riviera Basket: ultimo atto per il sogno della serie A

Vado L. Cuore, grinta e tanta determinazione, mantenendo alta la lucidità in attacco ed in difesa per non commettere gli errori di gara 2 e arrivare così al sogno della serie A. Questi gli ingredienti vincenti nelle mani dei giocatori del Riviera Basket Vado che domani, alle ore 18, al palazzetto dello sport di Quiliano, si contenderanno la gara decisiva contro Royal Castellanza.

La prima e la terza classificata del girone A in regular season si affronteranno in una sfida senza appello l’unico posto che darà accesso alla serie A Dilettanti.

I ragazzi del coach Marcello Ghizzinardi, al termine di una lunga stagione e di playoff giocati sempre fino all’ultima sfida, dovranno stringere ancora i denti e raccogliere le ultime forze fisiche e nervose per centrare il grande obiettivo. A spingere i biancorossi un pubblico che si preannuncia delle grandi occasioni, degno di una vera finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.