IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, revocato il divieto di balneazione

Vado Ligure. E’ stato revocato nel primo pomeriggio il divieto di balneazione deciso lunedì sera a seguito dello spiaggiamento di catrame sulla battigia della spiaggia libera compresa tra i Bagni Colton Bay e i Karibu a Vado Ligure.

Le analisi a campione eseguite dall’Arpal sono state comunicate telefonicamente all’Ufficio ambiente e sono tutte negative. Lunedì, comunque, si procederà ad ulteriori analisi della sabbia dell’arenile. La mareggiata delle scorse ore ha contribuito a dissolvere la chiazza oleosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.