IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, imbianchino scivola scendendo da un trabattello: nessuna lesione grave

Vado Ligure. Stava imbiancando le pareti del plesso delle scuole medie in via XXV Aprile, servendosi di un trabattello quando, scendendo dallo stesso, ha appoggiato il piede su un telo di plastica ed è scivolato. Così un imbianchino, al lavoro a Vado Ligure, ha compiuto un volo di circa un metro. Cadendo a terra ha sbattuto la schiena.

Soccorso immediatamente dai colleghi di lavoro, è stato poi trasportato a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa vadese, giunta sul posto insieme all’automedica Sierra 1 del 118.

L’uomo è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso del San Paolo di Savona. Fatta eccezione per il dolore provato sul momento, nulla di grave: una forte botta alla schiena, ma l’imbianchino non ha riportato lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.