IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, giovedì il Consiglio comunale: cinque i punti all’ordine del giorno

Vado Ligure. Giovedì 16 giugno si riunirà il Consiglio comunale di Vado Ligure, alle ore 20,30. Cinque i punti all’ordine del giorno. Vediamoli nel dettaglio.

1) Approvazione verbali sedute consiliari del 12 aprile e 28 aprile.

2) Ratifica della deliberazione di Giunta comunale numero 48 del 26 maggio.

3) Espressione parere, nell’ambito dell’intesa Stato – Regione ai sensi del D.P.R. 383/2004, in merito al progetto definitivo dei lavori di realizzazione del collegamento in sovrappasso alla S.S. N. 1 Aurelia, tra il previsto terminal multipurpose ed il sistema viario territoriale.

4) Istanza presentata dalla Baudino s.r.l. per il rilascio del titolo edilizio inerente l’ampliamento della superficie di vendita dell’attività commerciale sita in via Italia 2 (Foglio 13, Mappale 555, sub 19 e 20), in variante al vigente S.U.G. – Modifica dello schema di convenzione urbanistico – edilizia e della destinazione degli introiti da monetizzazione.

5) Approvazione del regolamento per l’utilizzo delle palestre scolastiche comunali in orario extra-scolastivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.