IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, bimbo investito da una moto: sta meglio, prognosi di venti giorni foto

Vado L. E’ stato operato ad un occhio al Gaslini di Genova il bimbo tedesco (P.L.) che ieri è stato investito da una moto (guidata da G.B., 54 anni, vadese) a Vado Ligure mentre stava attraversando la strada insieme ai suoi genitori.

Le sue condizioni, fortunatamente, sono migliorate e la prognosi è di venti giorni. L’incidente è accaduto intorno alle 15,30 di ieri sull’Aurelia a pochi passi dalla spiaggia Karibu. Nell’impatto il bimbo ha sbattuto violentemente la testa, il che ha fatto pensare al peggio e ha portato all’intervento dell’elicottero e al trasporto al Gaslini. Sono in corso accertamenti per verificare l’esatta dinamica del fatto. Pare che la famiglia di tedeschi stesse comunque attraversando sulle strisce pedonali.

Sul posto, ieri, oltre che l’automedica e i vigili, sono intervenuti anche la Croce Rossa di vado e una squadra dei vigili del fuoco, che ha coordinato le operazioni di atterraggio dell’elicottero nel piazzale di San Lorenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.