IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, appropriazione indebita: assolto il titolare della pizzeria “Antonio”

Vado Ligure. Assolto “perché il fatto non costituisce reato” Antonino Vicidomini, titolare della pizzeria “Antonio” di Vado Ligure. L’uomo era accusato di appropriazione indebita delle attrezzature informatiche di gestione del locale avute in comodato d’uso da una società, per un valore di circa 30 mila euro.

E’ stata dimostrata la tesi difensiva, ovvero che Vicidomini aveva messo a disposizione le apparecchiature per il ritiro da parte della società con cui era nato un contenzioso circa i canoni d’affitto. Un ritiro che la ditta non ha mai effettuato. L’assoluzione con formula piena è arrivata al termine dell’udienza presieduta dal giudice Marco Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.