IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 12 mix: il Savona Volley fa suo il titolo provinciale foto

Cairo Montenotte. Il palazzetto dello sport di Cairo Montenotte ha ospitato ieri, sabato 4 giugno, le finali provinciali dell’Under 12 mix.

Quattro le squadre in lizza per il titolo di campione provinciale: Savona Volley, CSV Albenga, Volley Team Finale ed i padroni di casa del Volley Cairo.

Nelle due semifinali il CSV Albenga ed il Savona Volley hanno avuto la meglio rispettivamente sul Volley Team Finale
per 2 a 1 e sul Volley Cairo per 2 a 0. A seguire è andata in scena la finale per il terzo e quarto posto, nella quale il Volley Team Finale ha sconfitto il Volley Cairo per 2 a 0.

Per concludere si è giocata la finale per il titolo: il Savona Volley ha avuto la meglio sul CSV Albenga per 2 a 0, laureandosi campione provinciale 2011.

Nelle foto sotto: le quattro squadre finaliste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.