IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una finalese all’ultramaratona del Passatore

Più informazioni su

Finale L. La maratoneta Patrizia Scimia, portacolori della società sportiva dilettantistica Atletica Run Finale Ligure, ha portato a compimento nei giorni scorsi a Faenza l’ultramaratona 100Km del Passatore, classificandosi dodicesima di categoria MF50, percorrendo tutti i cento chilometri della gara in 16 ore, 10 minuti e 29 secondi.

Le ultramaratone sono gare il cui chilometraggio supera i 42195 metri di lunghezza e richiedono una dura e costante preparazione psicofisica. Per mezzo della notevole distanza percorsa e del tempo impiegato, l’atleta stabilisce il record assoluto sociale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.