IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un Passo per Ramesh”: gli scout di Albenga organizzano cena per lo Sri-Lanka foto

Albenga. Si terrà domani, nel salone delle Opere Parrocchiali della Cattedrale San Michele, in via Genova ad Albenga, “Un passo per Ramesh”, una cena di raccolta fondi organizzata dalle ragazze della squadriglia Aironi del gruppo scout A.G.E.S.C.I. (Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani) Albenga 5.

La cena, con inizio alle ore 20, prevede un ricco menù indiano preparato dalle ragazze del gruppo che, inoltre, cureranno anche una presentazione ai partecipanti della storia del villaggio dove saranno inviati i fondi, per così coinvolgere gli intervenuti nell’appassionante storia ed attento progetto di riscatto dalla povertà che sottostà all’evento.

Il ricavato della cena verrà infatti utilizzato direttamente per comprare materiale scolastico e ludico ai bambini dei villaggi in difficoltà economiche e sociali in una regione dello Sri-Lanka, recentemente, per di più, colpiti a inizio 2011 da una grave alluvione. L’ingresso costa 15 euro per gli adulti, 10 per i bambini (dai 6 ai 12 anni) ed è gratis per quelli sotto i 6 anni. E’ gradita la prenotazione ai numeri: 339-3678606 (Chiara), 320-6383738 (Giuditta) oppure rivolgendosi al negozio “L’officina delle Idee” in Piazza delle Erbe nel centro storico di Albenga.

Chi vuole può indossare un abito o un accessorio tipico indiano. Verrà premiato il migliore. Per ulteriori informazioni è disponibile l’evento facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=169973546395684

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.