IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uffici postali, ripresa la normale operatività

E’ proseguita anche oggi la normale attività degli uffici postali della Provincia di Savona. Poste Italiane, con una comunicato, rende nota la situazione conseguente alle giornate di disagi.

“Il consiglio di amministrazione di Poste Italiane – si legge nella nota -, nel rinnovare le scuse per i disagi arrecati alla clientela, ha preso atto, con favore, che ieri, giovedì 9 giugno, l’amministratore delegato ha partecipato al tavolo di confronto con le associazioni dei consumatori manifestando la disponibilità dell’azienda alla ricerca di ogni possibile soluzione”.

“Il consiglio – prosegue – ha inoltre espresso un convinto apprezzamento a tutto il personale sia a livello centrale che territoriale, soprattutto ai dipendenti applicati negli Uffici postali, per l’impegno e la disponibilità dimostrati nel rispondere alle necessità della clientela”.

“Poste Italiane e le associazioni dei consumatori – conclude la nota dell’azienda – si ritroveranno la prossima settimana per definire le procedure di conciliazione e le modalità per la richiesta di rimborso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.